fbpx

Consiglio Generale FAI-CISL Caserta 19-12-2023

Consiglio Generale FAI-CISL Caserta 19-12-2023

Introduzione

Il giorno 19/12/2023, alle ore 10:00 a Pastorano (CE), si è riunito il Consiglio Generale della FAI-CISL di Caserta (CE). All’ordine del giorno i seguenti punti:

  • Situazione Politico Sindacale;
  • Esame ed approvazione bilancio preventivo 2024;
  • Comunicazioni del Segretario Generale;
  • Varie ed eventuali.

Approfondimenti

Il Consiglio Generale si è aperto con una commemorazione, con un minuto di silenzio ed un lungo applauso, del collega ed amico Paolo Frascella, Reggente della FAI-CISL Puglia, che purtroppo ci ha lasciati il giorno 17/12/2023.

Si è proseguiti immediatamente con l’analisi del bilancio preventivo 2024. A seguito dell’analisi, sotto unanime approvazione, il bilancio è stato approvato.

A seguire ci sono stati diversi interventi dei diversi componenti del consiglio, incentrati sugli obbiettivi raggiunti ed ancora da raggiungere per l’anno a venire. Tra cui l’intervento della nostra Segreteria Generale Territoriale FAI-CISL Caserta Perrillo Maria.

Il Consiglio Generale si è concluso con gli auguri per le feste natalizie e per l’anno nuovo.

Conclusioni

Lo spirito della riunione è stato estremamente positivo, a conferma del rapporto consolidato tra tutti i componenti. L’idea generale è quella di dare sempre di più per i lavoratori e riuscire ad ottenere ulteriore conquiste durante il 2024.

Tra le diverse priorità possiamo citare gli aggiornamenti dei contratti, il monitoraggio e supporto dei lavoratori delle aziende agro-alimentari, aziende di logistica associate e dei componenti delle comunità montane.

Il nostro augurio per l’anno nuovo è quello di riuscire a realizzare tutti gli obbiettivi preposti e soprattutto rendere la vita dei lavoratori migliore!

Precedente Attivo forestali della FAI-CISL Campania, la situazione attuale.

FAI CISL

Caserta

© 2023 FAI CISL Caserta, tutti i diritti riservati. | C.F. 93046000613